Farewell & Paradise

Eseguire un monitoraggio attento ci permette di prendere misure e contromisure, di migliorare tempestivamente le nostre azioni e di comprendere appieno gli afflussi ed i commenti della clientela.
Il team della Farewell & Paradise assiste le aziende clienti nel monitoraggio della concorrenza, delle campagne pubblicitarie attive e dei social media, sviluppando insieme il tuo vantaggio competitivo.


Monitoraggio della concorrenza.

Monitorare la concorrenza significa individuare le aziende che operano in maniera simile alla tua ed analizzarle al fine di determinarne i punti di forza e di debolezza di prodotti e servizi.

Questa indagine ci consente di verificare la strategia utilizzata sui social media dai tuoi maggiori competitors e di monitorare costantemente il comportamento ed i commenti dei loro clienti sui social networks, restando al contempo sempre aggiornati sul lancio di nuovi prodotti, sulle nuove offerte e sulle comunicazioni che le aziende concorrenti condividono sui loro canali.

Come disse Theodore Levitt: "La nuova concorrenza non è̀ fra cioò che le imprese producono, ma fra ciò̀ che sono in grado di aggiungere al prodotto".


Monitoraggio delle campagne pubblicitarie.

Il monitoraggio delle nostre campagne pubblicitarie avviene in tempo reale, giorno dopo giorno. Questo grado di attenzione ci serve per ottenere dati sulle performance e controllarne l'andamento rispetto agli obiettivi ed al budget prefissato.

L'analisi costante di questi dati ci permette di intervenire tempestivamente ed apportare miglioramenti alle campagne ed all'esperienza del cliente, potenziando la fase di ingaggio o perfezionando le parole chiave.


Monitoraggio della web reputation.

La reputazione e la credibilità̀ della tua azienda sono diventati parametri obbligati da tener sotto controllo per una corretta gestione dell'immagine aziendale e dei prodotti e servizi offerti.

Il 92% dei consumatori legge le recensioni di altri utenti online prima di prendere la decisione di acquistare scegliendo un'azienda piuttosto che un'altra, e l'80% da credito alle recensioni lette considerandole alla pari di una raccomandazione personale.
Se la quasi totalità dei tuoi potenziali clienti leggeranno le recensioni sulla tua attività o sui tuoi prodotti prima di considerare di contattarti o di acquistare, è naturale curare le tue recensioni per far sì che rappresentino la parte migliore del tuo business.

In Farewell & Paradise riconosciamo l'importanza delle recensioni, per questo il nostro team potrà aiutarti nel monitorare la tua presenza online, rimanendo sempre aggiornato sui commenti e sui testimonial dei tuoi clienti, ingaggiandoli e curandosi che forniscano recensioni positive per guidare così altri visitatori a scegliere il tuo business.